Conseguimento Cap B
Questo certificato è relativo ad un’ulteriore elemento che si va ad aggiungere alla propria patente. Per CAP si intende infatti l’abilitazione professionale che riguarda sia i servizi con conducente per persone che i taxi. Il CAP è di diverso tipo e può essere KA o KB, il primo riguarda le patenti A e il secondo riguarda le patenti B.
Quando si effettua la richiesta la propria patente deve essere in corso di validità, bisogna seguire presso l’autoscuola un corso di formazione di primo soccorso e quindi corredare tutta la documentazione ovvero il modello apposito, i pagamenti, il certificato medico in bollo, la patente originale e in fotocopia. L’esame che si deve sostenere prevede una prova teorica sugli argomenti trattati con una scheda con 20 domande a risposta multipla da effettuare in 30 minuti. Sono ammessi due errori.
Ovviamente forniremo tutti i dettagli del caso, le informazioni utili e una lista specifica dei documenti utili per completare la procedura ed accedere quindi alla richiesta di questa documentazione. Non esitare a contattarci se hai domande o se devi rinnovare un altro tipo di documento specifico.